CIRCUITO TOPOLINO: 4^ E ULTIMA TAPPA A CORNEDO

domenica, aprile 6, 2014 23:39
Pubblicato nella categoria: Tornei

Geremia Bicego (u14), Andrea Bertoldo (u18 M), Letizia Viel (u18 F) e Alberto Ferrari (Gioco-Squash) sono i vincitori della 12^ edizione del Circuito Topolino, manifestazione giovanile di squash. Questo è l’esito scaturito al termine di un’altra bella giornata di sport al Centro Sportivo Pegaso di Cornedo. Di seguito il dettaglio dei tornei con la classifica finale e le foto del podio del Circuito 2014:

UNDER 14: Geremia Bicego si impone in finale su Francesco Viel e riesce a recuperare i 6 punti di svantaggio in classifica sul compagno d’Istituto Davide Parlato che si piazza al terzo posto davanti a Francesco Cocco. 5° il maranese Leonardo Pietribiasi su Pietro Panciera. 9° Giulio Boscato. CLASSIFICA: dopo tre vittorie nella categoria “Gioco-Squash” Geremia Bicego vince il suo primo “Topolino” under 14 con 90 punti davanti a Davide Parlato (84) e Francesco Cocco (48).

UNDER 18 MASCHILE: Christian Perin vince la 4^ tappa battendo in finale Andrea Bertoldo per 2/0. Al terzo posto Andrea Marangon che dopo la scofitta di misura con Perin si impone su Stefano Vigolo. 5° Geremia Bicego su Marta Brunello. CLASSIFICA: Andrea Bertoldo riesce alla fine a spuntarla grazie alla vittoria in semifinale su Stefano Vigolo. 66 i punti per il piovenese contro i 54 del sedicenne di Cereda. Terzo Geremia Bicego con 44 punti che scavalca il bresciano Alessio Micheli fermo a 42.

UNDER 18 FEMMINILE: grazie ai migliori piazzamenti ottenuti nelle quattro tappe del circuito Letizia Viel si aggiudica il “Topolino” 2014 riservato alle ragazze. Alle sue spalle Marta Brunello e Ginevra Arduin.

GIOCO-SQUASH ELEMENTARI: tanto entusiamo anche tra i giovanissimi delle elementari con Emilio Arduin che la spunta in finale su Alberto Ferrari per 15/13. Al terzo posto Valentino Bicego davanti a Mery e Sofia Vigolo e Gloria Parlato. CLASSIFICA: Alberto Ferrari vince il “Topolino 2014″ con 96 punti davanti a Emilio Arduin (74) e Mery Vigolo (62).

4 – 6.4.14 – TOPOLINO’Squash CUP 2014 – CLASSIFICA UFFICIALE

Va così in archivio la 12^ edizione del Circuito Topolino, una manifestazione che in questi anni ha coinvolto e unito centinaia di ragazzi nel nome del divertimento e della gioia di fare sport. Questa l’occasione per riepilogare i vincitori ma anche per accomunare in un applauso tutti i partecipanti.

TOPOLINO SQUASH CUP – ALBO D’ORO

Puoi lasciare una risposta, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento