1^ SESSIONE “TALENTO” 2018/19 A RICCIONE

domenica, dicembre 30, 2018 12:39
Pubblicato nella categoria: Comunicazioni

Si è svolta presso il Centro Tecnico Federale Figs di Riccione (RN), dal 27 al 29 dicembre 2018, la 1^ Sessione Nazionale del Progetto Talento 2018/2019, parte integrante del Progetto di Attività Giovanile Federale.

Alla Sessione condotta dalla struttura tecnica delle Squadre Nazionali, erano 17 giovani atleti, compresi tra i 9 ed i 15 anni di età, provenienti da 3 diverse società, A.S.D. Squash Club Pegaso Cornedo, A.S.D. Mondo Squash Riccione e A.S.D. Squash Scorpion Cosenza.

Nel corso della sessione i giovani atleti, che sono stati suddivisi in 4 diversi gruppi, ognuno dei quali guidato da un tecnico di riferimento, hanno svolto test, sia fisici che tecnici, ed esercitazioni tecniche in campo, con partite condizionate e divertenti mini-giochi, per poi concludere con un divertente torneo a squadre.

Per il Pegaso di Cornedo, sotto la guida del maestro Diego Bertoldo, hanno partecipato quattro giovani del vivaio: Emma Imbalzano, Riccardo Alviani, Giovanni e Lorenzo Staurengo. Tutti hanno profuso il massimo impegno vivendo appieno un’esperienza che sarà utile nel loro percorso sportivo.

 

Puoi lasciare una risposta, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento