TORNEO NAZIONALE GIOVANILE A RICCIONE

domenica, febbraio 21, 2021 21:38
Pubblicato nella categoria: Tornei

Si è concluso il torneo nazionale giovanile di Riccione. Buon comportamento dei ragazzi del Pegaso con due terzi posti dei quindicenni Gioia Reniero e Gioele Comerio. 11° il giovanissimo Gioele Reniero al suo esordio.

Gioele Comerio giunge alla semifinale battendo nell’ordine Olivier Barbieri, Francesco Gaviani e Mattias Casoli. Semaforo rosso in semifinale contro il favorito n.1 e vincitore del torneo Daniele De Bartolomeo e infine vittoria nella finale per il 3° posto contro Mattia Mario Senatore (45/24).

Gioia Reniero accede alle semifinali battendo Karola Tallarico prima di subire lo stop contro la vincitrice del torneo Yasmin Ghini. Vittoria nella finale per il terzo posto sulla cosentina Federica Candelieri per 45/14.

Esordio assoluto con soddisfazione per il passaggio del primo turno per Gioele Reniero. Per il resto una bella esperienza sicuramente utile per il futuro.

Da segnalare anche il bel terzo posto nell’Elite per l’ex atleta del Pegaso Federica Rodella, ora in forza all’Argentario Trento.

Puoi lasciare una risposta, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento