2^ SESSIONE “TALENTO” 2018/19 A RICCIONE

giovedì, luglio 25, 2019 11:14
Pubblicato nella categoria: Comunicazioni

Si è svolta presso il Centro Tecnico Federale Figs di Riccione (RN), dal 22 al 24 luglio 2019, la 2^ Sessione Nazionale del Progetto Talento 2018/2019, parte integrante del Progetto di Attività Giovanile Federale.

Presenti alla 2^ Sessione Nazionale, 16 giovani atleti, compresi tra i 9 ed i 15 anni di età, provenienti da 6 diverse società, A.S.D. Squash Club Pegaso Cornedo, A.S.D. Mondo Squash Riccione e A.S.D. Squash Scorpion Cosenza, A.S.D. Squash Bari, A.S.D. Kendro Evolution Squash Club Triggiano ed Halley Squash Parma.

Nel corso della sessione i giovani atleti, che sono stati suddivisi in 3 diversi gruppi, ognuno dei quali guidato da un tecnico di riferimento, hanno svolto test, sia fisici che tecnici, ed esercitazioni tecniche in campo, con partite condizionate e mini-giochi, per poi concludere con un divertente torneo a squadre.

Per il Pegaso di Cornedo hanno partecipato tre giovani del vivaio: Lorenzo Staurengo, Gioia e Gioele Reniero. Tutti hanno profuso il massimo impegno e vissuto un’esperienza che sarà sicuramente utile nel loro percorso sportivo.

Puoi lasciare una risposta, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento