MARANGON VINCE L’ECCELLENZA DI PADOVA. TERZO BICEGO, QUINTO VIGOLO.

sabato, ottobre 1, 2016 20:43
Pubblicato nella categoria: Tornei

Grande inizio di stagione per i giovani atleti del Pegaso. Nel torneo di categoria Eccellenza di Padova, che ha visto la partecipazione di 22 atleti, Andrea Marangon conquista il gradino più alto del podio battendo nell’ordine Paolo Mastrocola (Acquaviva PD) per 3/1, Marco Zordan (Visquash) per 3/0, Geremia Bicego (Pegaso) per 3/0 e nella finale Davide Fadi (Varese Squash)per 3/0 (11/7 12/10 11/3). Questo il suo primo commento: “E’ una vittoria cui tenevo molto e che mi da fiducia per il proseguimento della stagione. Nella finale contro Fadi sono riuscito a tenere il pallino del gioco con precisone e variando il ritmo, penso sia stata questa la chiave per vincere il match. Sono contento anche per la buona prestazione dei miei compagni del Pegaso Geremia e Stefano, devo tenerli d’occhio perché saranno tra gli avversari più temibili nelle prossime trasferte:)”.

Ottimo terzo posto per il sedicenne valdagnese Geremia Bicego che batte nei sedicesimi Riccardo Bullo (Squash Club Padova) per 3/0, negli ottavi la tds n. 2 Mattia Boniardi (Squash Club Padova) per 3/0, nei quarti Patrizio Negro (TV Celeste) per 3/1. In semifinale si arrende al compagno di squadra Andrea Marangon (0/3) prima di conquistare un altro scalpo importante nella finale per il 3° posto sconfiggendo Massimo Stellato (Squash Club Padova) per 3/0.

Quinto posto per Stefano Vigolo che dopo l’esordio vincente per 3/0 con Andrea Faenza (VE/Impetus) esce sconfitto nei quarti ad opera di Massimo Stellato (0/3). Nei recuperi il diciottenne di Cereda si aggiudica il 5° posto uscendo vittorioso per 3/0 contro i due fratelli del Visquash Carré Alessandro e Marco Zordan.

Puoi lasciare una risposta, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento